Top in Quarzo

Descrizione

Se vuoi sostituire il piano di lavoro della tua cucina e stai valutando la scelta di un nuovo piano ?

Vuoi un piano pratico, bello, funzionale e duraturo che duri nel tempo?

Allora la soluzione che fa per te ce l’abbiamo noi.

Il quarzo si applica perfettamente al design della vostra cucina e per questo e anche uno dei materiali più conosciuti e richiesti per rinnovare i piani da cucina, sintetizza  più di ogni altro il gusto e il connubio tra praticità ed estetica, rappresenta una scelta di indubbio valore per rinnovare la vostra cucina (classica o moderna) di stile, impreziosita dalle qualità alla vista e al tatto di una superficie d’arredo versatile e durevole nel tempo.

Creato  da sabbie di quarzo e resine accuratamente selezionate che subiscono un intenso processo di lavorazione, calibratura e lucidatura, i materiali usati per la realizzazione del quarzo  sono in linea con i rigidi standard internazionali richiesti per l’industria del cibo e per l’uso all’interno degli ambienti domestici. Il quarzo  è ideale per diverse applicazioni, dai grandi prestigiosi spazi commerciali, agli spazi più intimi di cucine, bagni, pavimenti e molto altro.

I piani in  Quarzo sono caratterizzati da alta resistenza ai graffi, basso livello di assorbimento dell’acqua e alta resistenza agli agenti chimici. Gli alimenti non lasceranno alcuna macchia sul piano. Se confrontata con altre superfici in quarzo,  il materiale è resistente alle macchie e non trattiene lo sporco, rendendo il piano molto facile da pulire. Le superfici lucide in quarzo sono non porose e altamente resistenti a liquidi e sostanze acide come caffè, vino, succo di limone, olio d’oliva, aceto e cosmetici.

Le superfici in quarzo  sono durevoli, facili da pulire e raramente sono soggette a macchie o aloni. Per una pulizia quotidiana, è possibile utilizzare un panno umido e un detergente neutro. Dopo aver passato il detergente, sciacquare accuratamente la superficie e asciugare con un panno o della carta assorbente.

Listino prezzi Top in Quarzo

Tipologia
Top in quarzo H2 prof max 65 cm
Top in quarzo H2 prof max 125 cm
in quarzo H3 prof max 65 cm
in quarzo H3 prof max 125 cm
Sopralluogo e rilievo misure
Trasporto
Montaggio (esclusi allacci elettrici ed idraulici)
Smaltimento vecchio top in laminato
Smaltimento vecchio top in quarzo o marmo

Calcola il tuo preventivo

Nei top in quarzo sono comprese le seguenti lavorazioni

  • 2 coste laterali lucide
  • 2 fori per incasso elettrodomestici grezzi
  • Alzatina retro fino s h 5 cm
  • Imballaggio in cassa di legno

Tabella colori Top in Quarzo