Magneto LAB

Descrizione

IL PANNELLO IN VETRO E LUCE: IL CUORE DI MAGNETOLAB

In questa soluzione lo schienale della cucina diventa una superficie luminosa che rende più funzionale il piano di lavoro.

L’illuminazione con LED ad alta luminosità, con regolatore di intensità, è disponibile sia in versione integrata, sia in versione radente.

Il vetro è temperato per resistere agli urti e agli sbalzi di temperatura prodotti dalle cotture. Magnetolab, in tutte le versioni, è forabile in qualsiasi posizione per l’inserimento di prese o rubinetti. Smart Moving è il sistema di regolazione gestuale della luminosità del pannello Magnetolab. Applicabile su tutte le versioni.

Il vetro ha uno spessore di 8 mm (pannello finito spessore minimo 13 mm) ed il pannello può raggiungere una dimensione massima di 320×120 cm.

Listino prezzi Magneto LAB

Aggiungi elementi al sistema Magneto LAB, per renderlo ancora più funzionale e tecnologico.

Tramite il telecomando si può controllare l’accensione, lo spegnimento e il dimmeraggio dell’illuminazione del pannello Magnetolab. Con l’aggiunta opzionale dei ricevitori si può controllare l’illuminazione di massimo quattro pannelli indipendenti.

Smart Moving è disponibile nella versione pannello in vetro, sia lucido, sia acidato e nella versione in grés.

Accessorio esclusivo in abbinamento a Smart Moving: HELPY LIGHT è una batteria collegabile al cablaggio dell’accensione gestuale che rende lo schienale Magnetolab una luce di emergenza in caso di Blackout. L’autonomia di HELPY LIGHT varia da 1 a 4 ore a seconda dall’intensità di luce desiderata.

VUOI ACQUISTARE GLI ACCESSORI MAGNETOLAB? VAI SUL NOSTRO SHOP

Vuoi conoscere i costi per arredare la tua cucina con il sistema maghetolab?

Calcola il tuo preventivo

Tabella colori Magneto LAB

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Benvenuto in Assistenza Cucine Roma, come possiamo aiutarti??