Top in Quarzo

Descrizione

Se vuoi sostituire il piano di lavoro della tua cucina e stai valutando la scelta di un nuovo piano ?

Vuoi un piano pratico, bello, funzionale e duraturo che duri nel tempo?

Allora la soluzione che fa per te ce l’abbiamo noi.

Il quarzo si applica perfettamente al design della vostra cucina e per questo e anche uno dei materiali più conosciuti e richiesti per rinnovare i piani da cucina, sintetizza  più di ogni altro il gusto e il connubio tra praticità ed estetica, rappresenta una scelta di indubbio valore per rinnovare la vostra cucina (classica o moderna) di stile, impreziosita dalle qualità alla vista e al tatto di una superficie d’arredo versatile e durevole nel tempo.

Creato  da sabbie di quarzo e resine accuratamente selezionate che subiscono un intenso processo di lavorazione, calibratura e lucidatura, i materiali usati per la realizzazione del quarzo  sono in linea con i rigidi standard internazionali richiesti per l’industria del cibo e per l’uso all’interno degli ambienti domestici. Il quarzo  è ideale per diverse applicazioni, dai grandi prestigiosi spazi commerciali, agli spazi più intimi di cucine, bagni, pavimenti e molto altro.

I piani in  Quarzo sono caratterizzati da alta resistenza ai graffi, basso livello di assorbimento dell’acqua e alta resistenza agli agenti chimici. Gli alimenti non lasceranno alcuna macchia sul piano. Se confrontata con altre superfici in quarzo,  il materiale è resistente alle macchie e non trattiene lo sporco, rendendo il piano molto facile da pulire. Le superfici lucide in quarzo sono non porose e altamente resistenti a liquidi e sostanze acide come caffè, vino, succo di limone, olio d’oliva, aceto e cosmetici.

Le superfici in quarzo  sono durevoli, facili da pulire e raramente sono soggette a macchie o aloni. Per una pulizia quotidiana, è possibile utilizzare un panno umido e un detergente neutro. Dopo aver passato il detergente, sciacquare accuratamente la superficie e asciugare con un panno o della carta assorbente.

Listino prezzi Top in Quarzo

Tipologia
Top in quarzo H2 cm prof max 65 cm
Top in quarzo H2 cm prof max 125 cm
in quarzo H3/6 cm prof max 65 cm
in quarzo H3/6 cm prof max 125 cm
Sopralluogo e rilievo misure
Trasporto
Montaggio (esclusi allacci elettrici ed idraulici)
Smaltimento vecchio top in laminato
Smaltimento vecchio top in quarzo o marmo

Calcola il tuo preventivo

Nei top in quarzo sono comprese le seguenti lavorazioni

  • 2 coste laterali lucide
  • 2 fori per incasso elettrodomestici grezzi
  • Alzatina retro fino s h 5 cm
  • Imballaggio in cassa di legno

Tabella colori Top in Quarzo

l’innovativo sistema di rilievo elettronico ci permette realizzare i nostri piani in modo quasi perfetto senza lasciare spazi o imperfezioni in fase di montaggio.